Clausola di esclusione dalla responsabilità del Centro Studi TTS

(1)    Introduzione

La presente clausola di esclusione della responsabilità regola l’uso del nostro sito web. Utilizzando il nostro sito web, l’utente accetta la presente clausola per intero.  Qualora non accetti una qualsiasi parte della presente clausola, l’utente è pregato di non accedere al sito web.

(2)    Diritti di proprietà intellettuale

Salvo diversamente specificato, i diritti di proprietà intellettuale del sito web e del materiale in esso presente spettano a noi o ai nostri concessori di licenza.  Tutti i nostri diritti di proprietà intellettuale, soggetti alla licenza seguente, sono riservati.

(3)    Licenza per l’uso del sito web

L’utente ha facoltà di visionare, scaricare, solo allo scopo di memorizzare, e stampare le pagine del sito web alle condizioni seguenti:

(a)    l’utente non può ripubblicare il materiale contenuto nel presente sito web (compresa la ripubblicazione su un altro sito) né riprodurre o memorizzare il materiale contenuto nel sito web in sistemi di recupero dati pubblici o privati;

(b)    l’utente non può riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere, visitare, né in altro modo sfruttare il nostro sito web o il materiale presente nel nostro sito web a scopi commerciali, senza il nostro espresso consenso scritto;

(c)    l’utente non deve modificare né in altro modo alterare il materiale contenuto nel sito web.

(4)    Limitazioni di responsabilità

Le informazioni contenute nel presente sito web sono gratuite e l’utente riconosce che sarebbe insensato ritenere responsabile il Centro studi TTS del presente sito web e delle informazioni in esso contenute.

Sebbene facciamo il possibile per garantire che le informazioni contenute nel presente sito web siano corrette, non ne garantiamo la completezza o precisione, né ci impegniamo per garantire che il sito web rimanga disponibile o che il materiale presente nel sito web sia sempre aggiornato.

Nel limite massimo consentito dalla legge applicabile, sono escluse tutte le dichiarazioni, garanzie e condizioni (comprese, senza alcuna limitazione, le condizioni implicite per legge di qualità soddisfacente, idoneità allo scopo e tutta l’attenzione e l’abilità ragionevoli).

La nostra responsabilità è limitata ed esclusa al limite massimo consentito dalla legge applicabile.  Non saremo ritenuti responsabili di perdite o danni diretti, indiretti o conseguenti derivanti dalla presente clausola di esclusione della responsabilità o in relazione al nostro sito web, siano essi derivanti da inadempimento, contratto o altro, compresi, senza alcuna limitazione, perdite di profitto, contratti, attività, avviamento commerciale, dati, uso dei dati, reddito, entrate o risparmi presunti.

L’utente acconsente a comunicarci immediatamente eventuali usi non autorizzati del proprio account o eventuali violazioni della sicurezza. Non saremo ritenuti responsabili di eventuali perdite che l’utente potrebbe sostenere come conseguenza dell’uso della propria password o del proprio account da parte di estranei, con o senza il proprio permesso. Tuttavia, l’utente potrebbe essere ritenuto responsabile delle perdite sostenute dal Centro studi TTS o da altre parti come conseguenza dell’uso della propria password o del proprio account da parte di estranei. L’utente non può utilizzare l’account di altri senza il permesso del proprietario dell’account.

Tuttavia, la presente clausola di esclusione della responsabilità non esclude né limita in alcun modo la nostra responsabilità in caso di frode, decesso o lesioni personali provocate dalla nostra negligenza o per eventuali altre responsabilità che non possano essere escluse o limitate dalla legge applicabile.

(5) Link esterni

Link esterni possono essere forniti per comodità dell’utente, ma non rientrano nel nostro controllo e non si fornisce alcuna dichiarazione relativamente al contenuto. L’uso o l’affidamento a link esterni e ai contenuti in essi presenti è a rischio dell’utente. Quando si visitano link esterni, fare riferimento alle condizioni generali di tali siti web esterni. Non sarà creato alcun collegamento ipertestuale da nessun sito web controllato dall’utente o verso questo sito web, senza il previo espresso consenso scritto del proprietario del sito web. Contattare il Centro studi TTS se si desidera creare un link a questo sito web o se si desidera richiedere un link al proprio sito web.

(6)    Variazione

La presente clausola di esclusione della responsabilità può essere modificata saltuariamente inserendone una nuova versione nel nostro sito web e, salvo diversamente indicato nella versione corrente, tutte le versioni precedenti saranno sostituite da quella attuale. Per avere sempre la versione aggiornata della clausola, controllare regolarmente questa pagina.

Se l’utente lo desidera, può chiedere di ricevere notifica via e-mail in caso di modifiche alla clausola di esclusione della responsabilità.

(7)    Intero accordo

La presente clausola di esclusione della responsabilità costituisce  l’intero accordo tra l’utente e il Centro studi TTS in relazione all’uso del nostro sito web e sostituisce tutti gli accordi precedenti relativi a tale uso.

(8)    Legge e giurisdizione

La presente comunicazione è regolata e interpretata in conformità alla legge italiana. Eventuali controversie ad essa relative sono soggette alla giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani.

(9)     Dati di contatto

In caso di domande sulla presente clausola di esclusione della responsabilità, inviare la richiesta via e-mail a info@ttsecurity.net .